Puoi aiutarci impegnandoti nelle attività proposte dall'Associazione, prestando la tua opera e mettendoti al servizio della comunità come volontario.

Sono molte le persone che già ci donano il loro tempo impegnandosi nel sostegno psicologico, terapeutico, nei trasporti, in corsi di formazione, di aggiornamento, in attività motorie, sociali, di intrattenimento, di segreteria, di coordinamento e di organizzazione.

Le tue competenze potranno essere applicate in uno dei molti ambiti e costituiranno un punto di appoggio per tutti i malati che si rivolgono all'Associazione per trovare conforto ed esser aiutati a migliorare le loro condizioni di vita.

Se desideri impegnarti con noi contatta la segreteria in una delle sedi; trovi gli indirizzi nella pagina dei --> Contatti.