Segnaliamo i seguenti eventi, organizzati dall'Associazione Parkinson Padova (https://parkinsonpadova.com/).

1. Convegno "Comprendere, convivere e affrontare il Parkinson: nuove Frontiere dalla Clinica alla Ricerca"; il convegno, tenuto dal prof. Angelo Antonini e dai suoi collaboratori, del Centro Disordini del Movimento della Clinica Neurologica dell’Azienda Ospedale Università Padova, si terrà presso la Sala del Romanino del Museo Eremitani, in Piazza Eremitani 8, con ingresso libero il giorno 26 giugno 2024 a partire dalle ore 15:30; al link ---> la locandina del convegno
  2. Rappresentazione teatrale "Oscillazioni nel tempo: una narrazione della malattia di Parkinson attraverso i secoli"; la rappresentazione terrà il giorno 27 giugno 2024 alle ore 18:00, presso il Teatro Polivalente “San Carlo”, via Guarnieri 22, zona Arcella, Padova. Al link ---> la locandina della rappresentazione teatrale
  3. Mostra fotografica parlante "non chiamatemi morbo; storie di resistenza al Parkinson", fotografie di Giovanni Diffidenti e voci di Claudio Bisio e di Lella Costa. Verranno allestite due sedi espositive, dal 24 al 30 giugno 2024: l'atrio di Palazzo Zuckermann, corso Garibaldi 33, Padova e galleria Spazio Biosfera, via san Martino e Solferino 5/7, Padova. Orari di apertura disponibili anche nella ---> locandina della mostra fotografica
    "PALAZZO ZUCKERMANN"