Il 10 e 11 giugno 2023 si terrà la prima edizione del Longevità Run Summer Edition a Treviso; si tratta di un evento a carattere sportivo di tipo ludico/motorio dedicato alla salute dei cittadini. L'obiettivo è quello di sensibilizzare ad uno stile di vita attivo e sano, incentivando una corretta alimentazione e una regolare attività sportiva.

Sabato 10 Giugno 2023 è previsto il Villaggio della Prevenzione presso il Centro Studi di Villa Lorenzon con il Longevity Check-up, gratuito per la popolazione di Treviso, svolto dai medici della Geriatria dell’Università Cattolica di Roma Dr. Ricciardi e Dr.ssa Lo Monaco.

Domenica 11 Giugno 2023 alle 9:30 si terrà invece la Longevity Run, manifestazione podistica a carattere ludico-motorio, con partenza e arrivo da Bastione San Marco, che prevede un percorso all’interno delle mura cittadine. La manifestazione sportiva, aperta a tutte le età (5,4 Km), interessa alcuni punti di rilievo della storia della sanità trevigiana e dell’assistenza agli anziani, dimostrando la sensibilità verso questi temi della città di Treviso.

PER LA GIORNATA DEL 10 GIUGNO E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA O VIA  MAIL PRESSO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE  ENTRO MARTEDì 6 GIUGNO PERCHE' I POSTI A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI.

Per la giornata dell'11  la partecipazione e' libera senza limiti di presenze ma e' necessario prenotare sempre all'Associazione.