Dal 29 febbraio al 20 giugno 2024 riparte il ciclo di webinar gratuiti  promosso da Confederazione Parkinson Italia e Fresco Parkinson Institute con i massimi esperti in campi quali neurologia, psicologia, medicina riabilitativa e diritto e pensati per familiari e caregiver delle persone con Parkinson.

Il corso, basato su un approccio clinico, psicologico e sociale alla malattia, offre gli strumenti e le competenze necessarie a stimolare la partecipazione attiva nella gestione a domicilio del Parkinson, migliorando il benessere e la qualità di vita dell’intero nucleo famigliare.

Il programma è disponibile al link https://www.frescoparkinsoninstitute.com/eventer/non-siete-soli-2024/edate/2024-06-20/
La brochure è disponibile al link https://www.frescoparkinsoninstitute.com/wp-content/uploads/2020/06/Brochure-Non-Siete-Soli-2024_1.pdf

PER ISCRIVERSI:
PER INFO:
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TEL: 348 7585755 (Parkinson Italia), 055 598999 (Fresco Parkinson Institute)

NOTA BENE
  • Chi ha già seguito i webinar degli anni scorsi deve iscriversi nuovamente per l’edizione 2024.
  • È sufficiente iscriversi una sola volta per poter ricevere l’email con il link anche dei webinar successivi.
  • Il link per il collegamento sarà inviato agli iscritti via email la mattina stessa del webinar. Se non si riceve il link entro le ore 12.00 vi preghiamo di controllare innanzitutto la cartella della Posta Indesiderata. Se non si trova neanche lì l’email con il link, si può telefonare o scrivere ai riferimenti di Fresco Parkinson Institute e Confederazione Parkinson Italia.