Il Consiglio Direttivo in collaborazione con il Gruppo Mòvarla di Ampelio Pillon di Quinto Vicentino, propone una Vacanza estiva al mare.
Uno splendido soggiorno a Jesolo Lido (VE), da sabato 02 settembre a sabato 09 settembre 2023 (7 notti) presso:

Villaggio al mare
Fondazione Marzotto

• Tariffa unica € 385,00
  • Maggiorazione camera singola 20%

Alloggio in camere doppie dotate di aria condizionata, ascensore e bagno privato. Si precisa che tutte le camere sono dotate di letti singoli.
Wi-fi, posto spiaggia, posto auto, utilizzo piscine, animazione diurna e serale, ovvero di tutti i servizi previsti dal Villaggio.
La tariffa settimanale comprensiva dei pasti dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno della partenza.
Le camere verranno consegnate alle ore 17:00 del giorno di arrivo (check-in) e dovranno essere liberate entro le 9:00 del giorno di partenza (check-out).

N.B. Non incluso nella tariffa:

• Biancheria da bagno (asciugamani, accappatoi e set di cortesia) Eventuale noleggio del set asciugamani (1 telo bagno e 1 viso) con addebito di € 5,00.
  • Riassetto giornaliero della stanza. Eventuale richiesta con addebito a singolo intervento di € 11 per pulizia completa o € 6,00 per riassetto

E’ necessaria la vostra prenotazione entro il 06 marzo p.v. alla segreteria dell’Associazione che poi vi fornirà tutte le informazioni per il proseguimento della pratica.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci presso la Sede Associazione di Treviso al numero 0422 22741 (lunedì – mercoledì - venerdì ore 10.00 – 12.30).