il Consiglio Direttivo Vi propone per le vacanze estive 2024 in montagna uno splendido soggiorno a FALCADE - BL (Dolomiti Agordine m. 1.050) da domenica 30 giugno a mercoledì 10 luglio 2024 presso:

SPORT HOTEL “CRISTAL“

E' un grande complesso alberghiero situato in centro del paese. Il prezzo individuale giornaliero, riservato ai soci in regola con il pagamento della quota associativa e a un accompagnatore, è di € 63.

Trattamento di pensione completa, vino ¼ e ½ minerale. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. Supplemento Camera singola € 15 al giorno. Il comune di Falcade ha aggiunto l’obbligo dell’imposta di soggiorno pari a di € 2 al giorno a persona a partire dai 13 anni in poi. La prenotazione dovrà essere inoltrata direttamente all’hotel telefonicamente al numero 0437 507356 o tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di disdetta dare comunicazione alla struttura quanto prima possibile.

N.B. Ricordarsi di portare la tessera socio per la scontistica.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci presso la Sede Associazione di Treviso al numero 0422 22741 (lunedì – mercoledì - venerdì ore 10.00 – 12.30) o via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Al link --> la locandina dell'iniziativa